by on January 24, 2019
74 views
maglia milan bambinoMaglia Manchester City bambino
Una gara umida a Motegi è stata vinta da Dani Pedrosa, per la sua prima vittoria della stagione, ma tutta lazione sta andando dietro di lui.
Rossi, 36 anni, è sempre stato nelle prime tre ed è stato ben posizionato al suo rivale, il compagno di maglia Fiorentina bambino squadra Movistar Yamaha Jorge Lorenzo.
Lo spagnolo supera in un angolo, corse in largo e Rossi prende pieno avanzamento, caricandosi avanti con cinque giri rimasti mentre Pedrosa, si è trasferito dal quinto allora per 8 secondi chiaro.
Allinizio abbiamo avuto un buon passo, ma Jorge era più forte di me e poteva creare un piccolo vantaggio.
Dopo che il mio passo era buono, sono rimasto con lui come motivazione per mantenere la mia concentrazione.
Ma quando la pista comincia ad asciugare tutto è più difficile.
Il pneumatico si è abbandonato e ha iniziato a girare molto sul diritto e Dani è arrivato È stata una situazione difficile, perché se Dani mi ha picchiato e non Jorge avrei perso altri nove punti dopo Aragon.
Sono stato in grado di fare tre o quattro giri maglia Manchester City bambino dietro Dani e prendere Jorge, che poi ha commesso un errore.
Ho preso un vantaggio aggiuntivo a quattro punti, che è stato il nostro obiettivo, quindi siamo molto felici.
La pista era molto meglio quando era completamente bagnata, perché i pneumatici funzionavano bene.
Quando maglia Manchester City bambino comincia ad asciugare, sembra che tu sia in una barca in mare, la bici si muove ovunque.
Tre o quattro volte quando ho toccato lacceleratore No, no, no! Così era difficile, un sacco di stress.
Litaliano ha un vantaggio di 18 punti contro il terzo posto Lorenzo, con tre corse da percorrere, lasciandolo nel set di guida per prendere un decimo titolo mondiale.